Il raid richiede la presenza di 20 giocatori suddivisi in 5 per ogni elemento.
Sarebbe appropriato mettere un contatore che aggiorni la presenza delle varie sp in base al loro elemento
Spesso si perde un sacco di tempo per creare il team, proprio perchè ogni volta che qualcuno esce dal raid, è necessario ricominciare la conta per elemento e chiedere di cambiare sp.
Pensate sia possibile aggiungere un contatore che indichi solo il numero dei pg presenti per ciascun elemento, per facilitare la composizione del team?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che potrete dare a questa richiesta